Franzini è allestitore per Fa' la cosa giusta!

Il grande evento milanese si conferma successo di pubblico

23 marzo 2016
Fa' la cosa giusta!

"Fa' la cosa giusta! - fiera del consumo critico e degli stili di vita  sostenibili", conferma la fiducia verso la professionalità e la sicurezza di Franzini Srl per l'edizione nazionale della propria fiera, che anche quest'anno si tiene a Milano sin dal 2004,  mentre le edizioni locali hanno messo radici a Trento, Parma, Genova.

 

Gli organizzatori hanno deciso di affidarsi ai set birreria, ai tavoli ed alle sedie di Franzini Srl vista l'esperienza delle passate edizioni, ed oltre al noleggio delle strutture la nostra azienda si è occupata anche dell'ellestimento e del posizionamento. Grande il successo per la manifestazione che si è conclusa con la presenza di 68.000 visitatori, 770 realtà espositive e 180 volontari. Un mondo dell'economia solidale rappresentato in vari contesti, con 11 sezioni tematiche, e in costante crescita.

 

La tredicesima edizione dell'iniziativa è stata la più affollata in assoluto, tra i 300 appuntamenti del Programma Culturale 2016,  è stata“Sconfinati”, il percorso esperienziale organizzato da Caritas Ambrosiana. Per l'occasione 2500 visitatori di Fa’ la cosa giusta! hanno partecipato al “gioco di ruolo”, assumendo l’identità delle migliaia di profughi che scappano da Siria, Eritrea, Nigeria, Pakistan e da tutti i paesi dove guerra, povertà o gli effetti dei cambiamenti climatici rendono impossibile la sopravvivenza. 

Noleggio allestimenti fieristiciAllestimenti fieristici a noleggio

Servizio Rai su Fa la Cosa Giusta 2016

Franzini si conferma allestitore per la grande fiera Fa La Cosa Giusta dedicata al mondo Slow e Sostenibile con il noleggio e l'allestimento di sedie, tavoli ed il posizionamento all'interno dei diversi padiglioni. Riportiamo il servizio andato in onda nella puntata del TG3 sabato 19 Marzo riguardante la manifestazione.



torna all'elenco
Richiedi un preventivo