Noleggio palchi per feste

Palchi disponibili a noleggio per feste private o aziendali

Se hai intenzione di noleggiare un palco per la tua festa all’aperto, Franzini s.r.l. è la scelta ideale per le tue esigenze. Franzini è da numerosi anni leader nel noleggio di palchi per le feste, di diverse dimensioni e coperture, adatti a tutte le occasioni.

La struttura dei palchi per feste

Ognuno dei nostri palchi è costruito con materiali di prima qualità, che rispettano le normative di sicurezza vigenti. Tutte le parti in acciaio, infatti, devono essere completamente zincate, sia dalla parte esterna che da quella interna. Inoltre, ognuna delle parti metalliche subisce un processo chimico che rallenta il normale processo di usura dei materiali, e permette di creare palchi strutturalmente robusti.

La pavimentazione dei palchi per feste

Oltre alla struttura di sostegno in metallo, i nostri palchi presentano una pavimentazione di qualità. Infatti, produciamo palchi pavimentati in legno con pannelli in abete incrociati, pressati ed essiccati attraverso alcuni procedimenti artificiali, e poi uniti attraverso l’utilizzo di una speciale colla che impedisce agli eventi climatici di agire negativamente sul pavimento dei nostri palchi.

Tipologie e dimensioni dei palchi per feste

Oltre alla cura dei materiali, abbiamo pensato di differenziare le tipologie dei nostri palchi, anche per quanto riguarda le loro dimensioni. Per quanto riguarda le tipologie, esistono due categorie principali:

  • Palco scoperto
  • Palco coperto  

I palchi scoperti, naturalmente, non montano alcun tipo di copertura e si basano su moduli da Mt. 2 x 2, per cui, il palco avrà un’area differente a seconda di quanti moduli si deciderà di utilizzare. Per quanto riguarda i palchi coperti, invece, oltre ai moduli precedentemente descritti, abbiamo dei moduli di MT. 3 o di MT. 7 a seconda dell’area del palco e vengono montati attraverso una struttura portante in traliccio di alluminio o acciaio.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo