Noleggio palchi audio

Servizio di noleggio palchi coperti e scoperti per eventi musicali

Franzini propone il noleggio palchi audio, palchi di alta qualità realizzati in materiali accuratamente scelti per dare affidabilità e resistenza agli agenti atmosferici.

Accessori dei palchi audio a noleggio

Noleggio palchi audio

Il noleggio palchi audio proposto da Franzini, azienda specializzata nel noleggio di strutture e tensostrutture, è sviluppato sulla fornitura di palchi audio completi di parapetto e scala, la struttura del palco è realizzata con tralicci reticolari incastrati su montanti tubolari a sezione quadrata e piedini regolabili. Al termine del montaggio del palco, la ditta Franzini S.r.l. rilascia la relazione tecnica del palco, il collaudo annuale ed il certificato di regolare montaggio.

Particolarità della struttura dei palchi audio Franzini

Il servizio di Franzini propone a noleggio palchi audio in acciaio zincato a caldo, internamente ed esternamente. Le parti in acciaio vengono sottoposte ad un particolare trattamento che garantisce al prodotto una lunga durata all'esterno ed una grande resistenza agli agenti atmosferici. L’eleganza dei palchi audio a noleggio è sottolineata anche dalla pavimentazione in legno di abete resistente alle intemperie e con una portata di 600 kg al mq.

Tipologie di palchi audio a noleggio?

Franzini propone due tipologie di strutture a noleggio:

  • palchi audio scoperti
  • palchi audio coperti

Le misure per il palco scoperto si basano su moduli da MT. 2 x 2. Per quanto riguarda il palco coperto, l’altezza della copertura può essere di 3 metri o di 7 in relazione alla metratura del palco stesso.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo