Noleggio palchi per concerti

Noleggio palchi per concerti con parapetto e scala

Franzini srl, propone un servizio di noleggio palchi per concerti affidabile e tempestivo, curato nei dettagli con un alta attenzione su tutti i processi di erogazione di questa tipologia di servizio. I palchi offerti a noleggio per concerti sono accessori molto utili per dare un valore aggiunto ad eventi musicali o feste estive dedicate a questo tipo di attività. Il noleggio di palchi per concerti prevede la fornitura di palchi con parapetto e scala, la struttura del palco è realizzata con tralicci reticolari incastrati su montanti tubolari, sezione quadrata e piedini regolabili.

Noleggio palchi concerti

I palchi a noleggio per concerti sono composti da parti in acciaio completamente zincate a caldo, sia internamente che esternamente, garantendo una grande resistenza agli agenti atmosferici. Il pavimento dei palchi a noleggio per concerti sono realizzati con legno di abete, pannelli incrociati e pressati uniti con colle speciali resistenti alle intemperie, con una portata di 600kg al mq.


Le misure del palco per concerti si basano su moduli (2 metri per 2 metri), per quanto riguarda il palco coperto, l’altezza della copertura può essere di 3 o 7 metri, in base alle dimensioni del palco. Franzini garantisce la propria professionalità rilasciando una relazione tecnica del palco con allegato il collaudo annuale e il certificato di regolare montaggio.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo