Noleggio gazebo per fiere

Il noleggio di gazebo per fiere è uno dei servizi principali di Franzini S.r.l., azienda mantovana leader nel campo degli allestimenti fieristici.

Noleggio gazebo per fiere

Organizzare le fiere affidandosi al noleggio di gazebo, tensostrutture, chioschi, palchi, è molto facile, sicuro e conveniente. Che siano fiere di carattere vitivinicolo, di carattere edile, di carattere sportivo o di carattere tecnologico, i gazebo sono una struttura indispensabile per l’organizzazione di una manifestazione di sicuro successo e, per questo, Franzini è in prima posizione nel noleggio di gazebo per fiere. Tutti i gazebo proposti da Franzini sono strutture di qualità, dal design accattivante e dalla notevole comodità, che hanno il vantaggio di regalare un tocco ancora più elegante e professionale all’evento. Tutti i gazebo per fiere disponibili a noleggio da Franzini S.r.l. possono essere accessoriati con complementi d’arredo di qualità, come ad esempio pareti laterali scorrevoli, illuminazione a neon e faretti 300 watt con centraline, pavimentazione in legno, moquette, riscaldamento, sedie, tavoli, ed altro ancora.

Noleggio gazebo per fiera

Ideale per l’organizzazione di fiere, il servizio di noleggio gazebo per fiere di Franzini comprende quattro modelli di gazebo, precisamente il gazebo Cuba, il gazebo Eco, il gazebo Estensibile ed il gazebo Pagoda; dalle forme e dimensioni diverse tra loro, sono il simbolo dell’esperienza e della professionalità dell’azienda. Il gazebo Cuba è un modello di gazebo a noleggio molto elegante, con chiusure perimetrali effettuate tramite teli in pvc finestrati e trave perimetrale. Il gazebo Eco è un modello di gazebo dalla struttura certificata con base quadrata e copertura pvc, impermeabile ed ignifuga. Il gazebo Estensibile è un gazebo caratterizzato da praticità, facilità di utilizzo, e velocità di montaggio, fattori che lo rendono un modello unico e perfetto per l’organizzazione di una fiera. Per ultimo, ma non per importanza, il modello Pagoda, un gazebo con struttura in alluminio laccato bianco, con colonne collegate in gronda da una trave perimetrale in alluminio con una sezione particolare, atta al fissaggio dei teli laterali. 


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo