Noleggio tensostrutture per mostre

Tensostrutture a noleggio per l’organizzazione di mostre all’aperto

Desideri noleggiare una tensostruttura per organizzare una mostra? Franzini S.r.l. è la soluzione che fa per te. Franzini lavora nel campo degli allestimenti fieristici da molti anni e gioca un ruolo da protagonista nel noleggio di tensostrutture per mostre.

Per quali ambienti sono adatte le tensostrutture per mostre?

Il noleggio di tensostrutture permette di creare ambienti perfetti per l’organizzazione di fiere e mostre dove prima non era possibile e in modo da soddisfare le richieste di tutti i clienti. Grazie alle tensostrutture per eventi all'aperto che puoi noleggiare da Franzini, potrai finalmente organizzare mostre in ambienti naturali o fieristici in tutta sicurezza, senza preoccuparti di maltempo o condizioni avverse. La tensostruttura è infatti pensata come soluzione per tutte le occasioni e per qualsiasi tempo atmosferico.

Caratteristiche delle tensostrutture per mostre

Noleggio tensostrutture per mostre

Le tensostrutture in alluminio con copertura in pvc impermeabile di colore bianco, che permette di continuare e non pregiudicare l’ottima riuscita della mostra anche in caso di maltempo, sono ideali per eventi all'aperto. Franzini S.r.l. noleggia tensostrutture di qualità per mostre, disponibili in misure diverse. Sono disponibili, infatti, tensostrutture con frontali da 10, 12, 15, 20 e 25 metri e profondità variabili, che hanno l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i potenziali clienti.

Cosa è compreso nel contratto di noleggio?

All’interno del contratto di noleggio di tensostrutture per mostre è compresa anche la fornitura di impianto luci e centralina salvavita, accompagnati da un attestato di validità. Qualora ne fossi interessato, è possibile anche accessoriare le tensostrutture con impianto luci noleggiate da Franzini con porte antipanico con vetri in plexiglass, pavimentazione in legno ignifugo, teli in pvc cristal trasparente ed altro ancora. Infine, ove non sia possibile forare il terreno per i picchetti, non preoccuparti, in quanto le tensostrutture per mostre di Franzini possono essere ancorate al terreno anche con picchetti e basamenti di cemento.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo