Tensostrutture per palestre

Noleggio tensostrutture per palestre

Come sfruttare al meglio lo spazio esterno così da ampliare le dimensioni della tua palestra? Qualora fossi alla ricerca di una soluzione pratica, sicura e moderna per poter valorizzare al meglio le aree esterne contigue alla tua palestra, allora ti trovi nel posto giusto! Franzini, azienda attiva da quasi vent’anni nell’ambito dell’ideazione e fattiva realizzazione di allestimenti e strutture per eventi (quali tendostrutture, gazebo, palchi, stand) offre alla propria vasta ed esigente clientela l’opportunità di noleggiare tensostrutture specifiche per palestre, per la copertura di aree destinate allo svolgimento di attività sportive all’aperto.


Pertanto, si pone come soluzione ideale per coloro che hanno la necessità di aumentare gli spazi del proprio impianto e possono sfruttare ambienti all’aperto prossimi all’edificio in cui ha sede la palestra.

Tra l'altro, tale esigenza risulta essere in forte crescita in questo particolare momento storico segnato dalle drammatiche ripercussioni dell'emergenza sanitaria anche (e soprattutto) sul settore delle strutture dedicate alla danza e al fitness, in generale. Sono molte infatti le società, le polisportive o più semplicemente i gestori delle palestre che sono ricorsi all'introduzione di servizi outdoor per fronteggiare le limitazioni sul versante delle operazioni e delle attività regolarmente eseguibili all'interno dello spazio chiuso.

 

Ma vediamo più nel dettaglio la straordinaria proposta di Franzini in termini di tensostrutture.

Le ragioni per cui scegliere le tensostrutture Franzini

L’azienda si distingue per una consolidata esperienza nel più ampio settore degli allestimenti, da esterno, per eventi e per uno staff professionale, preparato ed attento alle esigenze individuali della propria clientela. Fattori che hanno contribuito in maniera determinante nel successo di tale impresa rendendola leader nel Nord Italia di tale compartimento.

 

Più dettagliatamente, per ciò che concerne le tensostrutture per palestra, la gamma di Franzini riesce ad assicurare una copertura integrale e sicura dai diversi tipi di agenti atmosferici oltre che a offrire l’assoluta garanzia di una struttura stabile, resistente e duratura nel tempo. Senza dimenticare l'innegabile vantaggio di poter montare e smontare la struttura agevolmente a seconda dei propri bisogni (spesso diversi nel corso dell'anno e strettamente correlati, in questo caso specifico, alle condizioni meteo).

 

Anche l’iter procedurale per il noleggio di tali attrezzature si caratterizza per la sua relativa semplicità dal punto di vista meramente burocratico e i costi, dal canto loro, sono in grado di soddisfare le più disparate necessità.

Caratteristiche principali delle tensostrutture per palestra noleggiabili

Individuare la tensostruttura più idonea è un'operazione che generalmente avviene mediante la valutazione di due aspetti fondamentali.

  1. In primis, dev’essere analizzata attentamente la dimensione della superficie esterna a disposizione.
  2. Soltanto dopo questa operazione, è possibile determinare le caratteristiche ideali della tensostruttura da installare scegliendo tra le numerose opzioni proposte da Franzini.

 

A tal proposito è giusto menzionare come quest'ultime abbiano dimensioni frontali pari a 10m, 12m, 15m, 20m, 25m. La profondità, invece, è variabile in moduli da 5m. Inoltre, Franzini offre la possibilità di personalizzare la propria tensostruttura in funzione di diverse variabili (innanzitutto gli accessori che si desidera facciano parte dell'allestimento definitivo).

Come noleggiare la propria tensostruttura con Franzini

Anche la richiesta di un preventivo con Franzini è estremamente semplice oltre che gratuita e senza impegno (differentemente da altri operatori del settore). A tal proposito, è sufficiente compilare il form ad hoc presente sul sito dell'azienda oppure inviare una mail al seguente indirizzo: info@franzini.info


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo