Vendita chioschi in legno in tutta Italia

Organizzare mercatini e manifestazioni in modo semplice grazie all'acquisto di chioschi in legno

Sei alla ricerca di allestimenti per un evento? Franzini, azienda specializzata da quasi vent’anni in progettazione e realizzazione allestimenti per manifestazioni, mette a disposizione dei propri clienti un nuovo servizio: la vendita di chioschi in legno.

Perchè scegliere i chioschi in vendita di Franzini

Franzini grazie all’esperienza e alla professionalità che mette nei servizi che offre e a uno staff professionale in grado di consigliare le strutture più indicate per diverse tipologie di eventi, è diventata leader nel settore degli allestimenti per manifestazioni, riconosciuta in tutto il territorio nazionale, specialmente nel Nord Italia.

Per offrire un servizio completo alla propria clientela, lo staff Franzini, dal momento della sottoscrizione del contratto di un allestimento, si occupa di tutta la documentazione obbligatoria per legge, come per esempio il DURC (Documento unico di regolarità contributiva dei lavoratori) e tutte le certificazioni che attestano la formazione del personale di montaggio e l’idoneità della struttura.

Caratteristiche chioschi in vendita

chioschi che Franzini propone per il servizio di vendita sono realizzati con una struttura il legno multistrato prefabbricata da 27 mm, che conferisce alla struttura resistenza e qualità.

La struttura del chiosco dispone di una porta di ingresso, aperture frontali e laterali, ideale quindi per diverse tipologie di utilizzi.

I chioschi in legno possono, inoltre, essere richiesti con personalizzazioni, sulla base delle esigenze.

Che eventi è possibile allestire con i chioschi?

I chioschi in legno prefabbricati in vendita hanno uno stile rustico e artigianale e questo rende i chioschi perfetti per allestire diverse tipologie di eventi, come per esempio:

Grazie alla loro struttura, i chioschi in legno in vendita sono ideali per soddisfare diverse tipologie di esigenze ed essere utilizzati per allestire eventi e manifestazioni.

Per maggiori informazioni o preventivo gratuito e senza impegno, contattaci.

 

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.