Palchi per eventi Milano

Noleggio di palchi per gare sportive, feste, concerti e molto altro ancora

Devi organizzare un evento a Milano e hai bisogno di noleggiare un palco? Franzini ha la soluzione che fa per te: l’azienda mantovana è infatti specializzata nel noleggio di palchi per eventi a Milano, di qualsiasi tipo e portata di pubblico. Nel capoluogo lombardo vengono organizzati tantissimi diversi eventi, pubblici e privati, che necessitano di un palco per riuscire in maniera ottimale. Franzini si occupa di fornire alla metropoli meneghina palchi sicuri e certificati, personalizzabili secondo le diverse esigenze del cliente, per organizzare eventi e manifestazioni di grande successo.

Quali sono le caratteristiche dei palchi proposti da Franzini?

Franzini può contare su un’esperienza quasi ventennale che l’ha portata ormai a essere una delle aziende leader nel settore del noleggio di strutture e allestimenti, come i palchi, per eventi, manifestazioni e fiere di ogni tipo. Grazie all’utilizzo di materiali di qualità e a tecnologie innovative, i palchi proposti sono sicuri e resistenti, oltre che certificati. Il nostro staff, allo stesso tempo, è esperto e costantemente aggiornato ed è quindi in grado di offrire una gamma completa di servizi di alto livello per organizzare eventi di successo.

I palchi noleggiati da Franzini sono la soluzione ideale per tanti eventi. Presentano infatti delle caratteristiche uniche, che ne garantiscono l’alta qualità e l’eccezionale resistenza, oltre che l’adattabilità e la versatilità per tante occasioni:

  • Sono in alluminio, con tralicci reticolati, incastrati su montanti tubolari a sezione quadrata e con piedini regolabili, completi di scale e parapetti;
  • Sono sicuri, resistenti (la portata è di 600kg/m2) e certificati;
  • Le parti in acciaio sono zincate a caldo, garantendo in questo modo durata e resistenza contro gli agenti atmosferici;
  • Sono modulabili e possono essere personalizzati a seconda dell’evento.
Palchi per eventi Milano

Per quali eventi posso noleggiare un palco?

Milano è una delle città più attive d’Italia sotto il profilo dell’offerta di eventi di ogni tipo: culturali, sportivi, politici, pubblici, privati e molti altri ancora. Per questo è uno dei principali centri dove opera Franzini, ditta mantovana in grado di rifornire facilmente la provincia e la città milanese con allestimenti di palchi destinati a diverse tipologie di eventi, come:

Palchi per eventi Milano

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.