Gazebo per manifestazioni

Le strutture più noleggiate per organizzare una manifestazione

Fin dal 2001, Franzini è un’azienda specializzata nel noleggio e nella fornitura di gazebo per manifestazioni di diverso tipo. All’interno dell’ampia gamma di attrezzature e allestimenti a noleggio proposte dall’azienda mantovana, infatti, spicca la vasta offerta di gazebo di diverse tipologie. Il gazebo, infatti, è una delle strutture più noleggiate, particolarmente indicata per manifestazioni sia di grandi che di piccole dimensioni.

Quali gazebo propone Franzini per il noleggio?

Il noleggio di gazebo è uno dei punti forti dell’offerta di allestimenti per manifestazioni di Franzini. Per venire incontro a tante diverse esigenze e necessità da parte degli organizzatori, e per essere sicuri di riuscire a soddisfare appieno le esigenze dei committenti, proponiamo una vasta gamma di gazebo. Grazie a questa varietà, è possibile organizzare con la massima cura e attenzione manifestazioni di ogni tipo di grande successo.

Tutti i gazebo sono progettati con grande attenzione alla funzionalità, al design e alla sicurezza; vengono costruiti secondo le più recenti tecnologie e con materiali all’avanguardia, che consentano di essere sicuri senza rinunciare alla funzionalità e alla fruibilità degli spazi. Quindi vengono testati e controllati per garantire la più completa efficienza e sicurezza; vengono perciò forniti con le relative certificazioni. La gamma di gazebo Franzini comprende:

  • Cuba: è uno dei modelli più noleggiati, dalle linee semplici, eleganti e funzionali;
  • Eco: ideale da personalizzare, compatto ed estremamente versatile;
  • Estensibile: facile da installare e davvero conveniente;
  • Pagoda: dal design particolare e inconfondibile, sicuro e resistente.

Per quali manifestazioni sono indicati i gazebo?

I gazebo sono tra gli elementi base per l’allestimento di ogni tipologia di manifestazione. Naturalmente devono essere versatili, personalizzabili, funzionali e sfruttabili al massimo nei lo spazi. I gazebo proposti da Franzini rispettano pienamente tutte queste caratteristiche e consentono di organizzare con successo tanti tipi di manifestazioni, come ad esempio quelle:

  • Sportive
  • Politiche
  • Culturali

E molte altre ancora.

Gazebo per manifestazioni

RICHIEDI 
UN PREVENTIVO

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri servizi,
chiedere un preventivo o semplicemente sapere di più sui nostri prodotti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per restare aggiornato sugli eventi in programma e sulle ultime novità.