Noleggio palchi a Milano

Palchi personalizzati per tanti eventi a Milano

Franzini è un’azienda specializzata nel noleggio di palchi a Milano, per tante diverse tipologie di eventi. L’azienda mantovana si dedica, ormai da quasi vent’anni, nel noleggio di allestimenti fieristici per eventi e manifestazioni di qualsiasi tipo, ed è diventata leader del settore grazie alla professionalità, alla puntualità e alla varietà dei servizi proposti.

Palchi di qualità per eventi a Milano

Milano è una delle città più vivaci a livello europeo, e ogni giorno vengono organizzati eventi, feste e manifestazioni. Per questo è uno dei centri dove è più attivo il servizio di noleggio palchi di Franzini. Per rispondere alle tante, diverse esigenze degli organizzatori, l’azienda mantovana propone palchi in acciaio, o alluminio, di diverse dimensioni, ampiamente personalizzabili secondo le necessità.

Tutte le parti in acciaio dei palchi vengono sottoposte a speciali trattamenti per garantire una resistenza assoluta nel tempo, mentre la pavimentazione è progettata per sopportare carichi anche importanti e resistere alle intemperie. Come tutti i prodotti Franzini, i palchi sono garantiti e certificati per garantire sempre la massima sicurezza a organizzatori, spettatori e partecipanti.

Tante diverse occasioni per i palchi Franzini

In una città così ricca di eventi e manifestazioni come Milano le occasioni per noleggiare un palco davvero non mancano. Le strutture realizzate da Franzini possono essere personalizzate e modificate per rispondere a esigenze e necessità diverse, a seconda del tipo di evento e dei bisogni dell’organizzazione. L’azienda, in questi anni, ha collaborato con numerosi enti, sia privati che pubblici, per realizzare manifestazioni di successo. I palchi, in particolare, sono indicati per:

 


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo