Realizzazione stand fieristici

Montaggio personalizzato allestimento stand fieristici

Franzini si offre di realizzare il giusto allestimento dello stand aziendale in poli fieristici, in modo tale da dare la giusta visibilità al cliente in contesti caratterizzati da una forte competizione. L’allestimento dello stand fieristico diventa il punto di forza per il cliente che vuole farsi notare nel mercato di riferimento. La personalizzazione, l’assistenza nel montaggio, la resistenza del materiale di realizzazione sono il focus principali da sviluppare.

Quali sono le caratteristiche degli stand fieristici?

realizzazione stand fieristici

Gli stand sono realizzati in legno tamburato, materiale resistente che permette agli stand una grande longevità, ma allo stesso tempo la leggerezza del materiale permette la facilità di trasporto e montaggio. Gli stand sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Oltre agli stand fieristici, Franzini offre anche la possibilità di installare delle tensostrutture per ospitare fiere nazionali o internazionali.

Come è possibile personalizzare l’allestimento degli stand fieristici?

La realizzazione dello stand fieristico non tiene conto solo degli aspetti fisici e di design, ma avviene anche in base all’obiettivo del cliente, ottimizzando la struttura in due diverse modalità:

  • Stand ottimizzati per il contatto con i clienti;
  • stand ottimizzati per la vendita dei prodotti.

L’ottimizzazione verso l’obiettivo del cliente permette di costruire stand a doc per gli eventi fieristici, in modo tale da costituire una vetrina importante per la visibilità sul mercato di riferimento.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo