Pavimentazione in legno per gazebo

Allestimento accessorio gazebo con pavimento ignifugo in legno

Vuoi rendere il tuo gazebo esclusivo attraverso una pavimentazione in legno? Franzini mette a disposizione la possibilità di pavimentare il gazebo, attraverso il noleggio di pavimento modulare in assoni ricoperti da vernice ignifuga, posato tenendo conto della conformazione del terreno. La pavimentazione è realizzata con listoni di legno robusto di dimensione variabile, in grado di dare al gazebo un aspetto particolarmente curato.

Su quali superfici è possibile installare il pavimento in legno per gazebo?

pavimentazione in legno per gazebo

La pavimentazione in legno può essere messa in posa secondo la conformazione del terreno ma anche utilizzando un’apposita struttura autolivellante in caso di una superficie con pendenze o non regolare. Le dimensioni della pavimentazione sono variabili a seconda della metratura da ricoprire:

  • Cm 300 X 50
  • Cm 400 X 50
  • Cm 500 X 50

Il servizio di posa viene effettuato dall’azienda in base alla situazione reale, alla metratura della superficie da ricoprire e alle richieste del cliente.

In quali strutture è possibile utilizzare la pavimentazione in legno?

Il noleggio della pavimentazione in legno è ideale per i seguenti tipi di strutture:

La possibilità di personalizzare le misure della pavimentazione in legno rendono questa soluzione adatta a installazioni di varie misure e grandezze.

La sicurezza del montaggio della pavimentazione in legno per gazebo

La pavimentazione in legno presenta standard di sicurezza allineati alla legislazione corrente, il materiale impiegato è totalmente ignifugo e ad installazione avvenuta Franzini rilascia il certificato ignifugo relativo alla vernice utilizzata nel trattamento delle singole assi in legno, in modo tale da garantirne la regolarità a norma di legge.


Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo