Noleggio generatori aria calda

Riscaldamento ambienti chiusi attraverso generatori aria calda

Franzini nel 2018 propone una novità assoluta, mettendo a disposizione del cliente l’occasione di noleggiare generatori di aria calda  per riscaldare varie tipologie di ambienti chiusi. I generatori di aria calda permettono attraverso il processo di combustione di riscaldare strutture chiuse collocate all’aperto, locali, ambienti chiusi, prefabbricati, magazzini, etc.

Quali generatori di aria calda mette a disposizione Franzini?

noleggio generatori aria calda

Franzini mette a disposizione del cliente impianti di generatori di aria calda a gasolio di differenti potenze, dando la possibilità al cliente di riscaldare ambienti di grandi dimensioni in maniera sicura e facile. I cannoni ad aria calda alimentati a gasolio sono una delle soluzioni più convenienti in termini di rapporto qualità/prezzo in relazione al consumo e si basano sulla combustione direttamente nel luogo da riscaldare.

La sicurezza dei nostri generatori ad aria calda

I generatori di aria calda forniti sono sicuri e affidabili e generano un rendimento termico molto elevato. La ditta Franzini si riserva di rilasciare certificati specifici in relazione agli standard di sicurezza per ogni generatore installato, garantendo la massima serietà e la messa in regola dei generatori anche in relazione al controllo di terzi.

In quali ambienti è possibile utilizzare i generatori di aria calda?

Gli ambienti idonei all’installazione sono di seguito elencati:

  • Tensostrutture;
  • stabilimenti;
  • esposizioni;
  • fiere;
  • prefabbricati;
  • magazzini;
  • locali e ambienti chiusi

Desideri ricevere maggiori informazioni?







captcha

Accetto il trattamento dei dati* (vedi informativa)

invia

torna all'elenco
Richiedi un preventivo