È possibile affiancare più tensostrutture per creare uno spazio più grande?

Certo che sì! Le tensostrutture e i gazebo noleggiabili sono strutture modulari. Questo significa che i vari modelli di gazebo possono sicuramente essere affiancati fra di loroin modo da creare strutture più capienti.


Le tensostrutture a noleggio sono state concepite e realizzate per adattarsi alle varie esigenze che caratterizzano ogni evento.

gazebo di dimensioni contenute (come gli Estensibili da MT. 3x3, i gazebo Eco da MT. 4x4 o 5x5 ed i gazebo Pagoda) sono facilmente affiancabili mediante appositi teli perimetrali e dispositivi di ancoraggio per gli allestimenti di mercatini espositivi, sagre, feste popolari e di artigianato. Anche le strutture di dimensioni più grandi (come ad esempio le Strutture Diamante da MT. 10x10, i Gazebo Cuba da MT. 10x10 e le Tendostrutture modulari) possono essere affiancate per creare spazi più ampi, superfici aperte utilizzabili come showroom, per esposizioni, esibizioni, spettacoli o festival.

 

Per avere un preventivo personalizzato e per verificare le disponibilità di strutture nelle differenti misure richieste è possibile compilare il form nella sezione contatti presente sul sito.

Tale caratteristica dei gazebo consente all'azienda Franzini S.r.l. di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di utilizzo, come ad esempio per mercatini, esposizioni aziendali o semplicemente per feste private.

 

Questi gazebi vengono noleggiati completi di accessori come teli laterali, luci, pavimento e riscaldamento.



torna all'elenco