Come noleggiare tensostrutture a Milano

Nel nostro Paese, Milano ricopre una posizione strategica per tutto ciò che concerne la realizzazione di eventi. Milano è una metropoli in continuo fermento, una città in cui vengono organizzati concerti, festival, mostre, meeting ed eventi sportivi durante tutto l'anno.

Il nostro ruolo in tutto ciò è quello di supportare gli organizzatori ed i responsabili nella riuscita dell'allestimento dell'evento, indipendentemente dalla tipologia.

Ma come noleggiare tensostrutture a Milano?

  • Il primo step è quello di visitare la sezione dedicata sul nostro sito. Qui troverete, oltre alle foto delle tensostrutture, alcune informazioni basilari che vi consentiranno di orientarvi verso il prodotto più indicato alle vostre esigenze. 
  • Sebbene siano reperibili già molte informazioni, il secondo step è senz'altro quello di contattare il nostro personale. Un passaggio molto importante non solo per coloro che non hanno mai effettuato una richiesta per il noleggio di una tensostruttura. Attraverso un confronto con i nostri addetti sarete in grado di ottenere risposte ai dubbi emersi e successivamente di richiedere ed ottenere un preventivo (che ricordiamo essere gratuito e senza impegno) quanto più preciso e personalizzato. 

Non esiste una tensostruttura in grado ad adattarsi ad ogni contesto. I fattori che variano da caso a caso sono molti, ad esempio la scelta di accessoriare la tensostruttura con teli bianchi o cristal, l'aggiunta di pavimentazione/moquette o di luci oppure ancora l'aggiunta di generatori di aria calda/fredda

  • Una volta formulata la richiesta e data conferma dell'ordine, la nostra azienda si accerterà di consegnare la documentazione necessaria ivi compresi il certificato di regolare montaggio, il certificato PVC autoestinguente classe 2 e la relazione tecnica del prodotto. 

Il nostro personale vi supporterà durante ogni fase del noleggio: dalla richiesta di preventivo alla data di smontaggio. Per contattarci basta un click


torna all'elenco
Richiedi un preventivo