Quanto costa noleggiare un gazebo?

Il costo per il noleggio di un gazebo per la realizzazione di un festival, una fiera, una sagra, un evento sportivo o più in generale un evento dipende da alcune varianti, che possono incidere sul costo finale del noleggio. 

 

Quando si parla di noleggiare un gazebo si deve tener conto di alcuni fattori decisamente importanti. Prima di tutto è fondamentale rispondere ai tre questiti principali: periodo del noleggio (dal - al) dimensione dei gazebo necessari (a tal proposito vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai gazebo in assortimento) e luogo in cui si svolgerà l'evento.

 

Non tutti sanno che i gazebo possono essere accessoriati. Una variante che influisce a sua volta sul prezzo finale. Tutti i gazebo infatti possono variare in base alla misura, alla scelta delle luci e della pavimentazione.

 

Esiste un'ulteriore variante che non possiamo non citare: la scelta dei teli. Il cliente infatti può scegliere se lasciare completamente scoperti tutti i lati del gazebo, oppure di coprirne solo alcuni. Se la scelta ricade su quest'ultima è importante specificare la preferenza sulla tipologia di telo: bianco (dunque completamente coprente) oppure cristal (dunque, trasparente).

 

Per scoprire quanto costa noleggiare un gazebo per festival, fiere, sagre ed eventi sportivi vi invitiamo a contattarci compilando il form presente nella sezione contatti oppure chiamando il numero verde 800 94 56 25.


torna all'elenco
Richiedi un preventivo