Quanto costa noleggiare un palco per uno spettacolo?

Il costo per noleggiare un palco per l’organizzazione di qualsiasi tipo di spettacolo, quali concerti, saggi di danza, sfilate di moda e premiazioni, varia a seconda del tipo di palco e degli accessori che si scelgono. Infatti, i palchi messi a disposizione a noleggio dall’azienda Franzini possono essere allestiti con differenti accessori: la pavimentazione del palco è in legno e presenta una pratica e sicura scala in ferro dotata di parapetto di sicurezza.

 

Oltre alla scala, il palco  potrebbe avere anche una rampa di accesso per i diversamente abili. Inoltre, il palco può essere noleggiato con o senza copertura: questi allestimenti ovviamente determinano la variazione del prezzo di noleggio del palco. Spesso vengono richieste insieme al palco anche le sedie a noleggio, da disporre a platea per l'organizzazione di concerti, festival, eventi cinematografici o convention: l'allestimento prevederà quindi anche la disposizione delle sedie a noleggio a seconda delle dimensioni del palco per garantire una buona visuale per gli spettatori.

 

Nel contratto di noleggio dell’azienda Franzini è compreso sia l’allestimento che il disallestimento del palco e vengono rilasciati al termine del montaggio la Relazione Tecnica, il certificato di Collaudo Annuale il Regolare Montaggio.

 

Per maggiori informazioni sui prezzi di noleggio dei palchi per l'organizzazione di spettacoli, concerti, saggi di danza, sfilate di moda e premiazioni compilate il form presente nella sezione Contatti.


torna all'elenco
Richiedi un preventivo