Festival della scienza

Festival della scienza

Uno degli appuntamenti più attesi della stagione, in grado di sposare spettacolo, intrattenimento e ... scienza. Il tema di 2019 è stato dedicato agli "Elementi" ed ispirato, come spiega il Presidente del Festival della scienza a "tre grandi celebrazioni internazionali: la ricorrenza dei 150 anni della formulazione della tavola periodica a opera di Dmitrij Ivanovič Mendeleev che ne ha ispirato il nome, l'omaggio a Leonardo con il ritorno di Peter Greenaway per i 500 anni dalla scomparsa e i 50 anni dall'allunaggio che coincidono coi 20 anni dalla fondazione dell'Istituto Nazione di Astrofisica".


Parliamo di un evento che ha letteralmente invaso Genova con oltre 300 eventi dislocati in tre diversi punti della città tra conferenze, laboratori, mostre e spettacoli che hanno raccontato le tante sfaccettature della scienza.


Ma qual è stato il nostro ruolo in tutto ciò? La nostra azienda si è occupata dell'allestimento di tensostrutture e gazebo nei punti principali della città designati all'evento



torna all'elenco
Richiedi un preventivo